Thermaltronics Soldering Robot

Il nuovo robot intelligente ad alta precisione e ripetibilità

Perché innovativo?

Il sistema robotizzato di saldatura Thermaltronics TMT-R9800S incorpora concetti di progettazione innovativi e componenti di altissima precisione per assicurare l’accuratezza e la ripetibilità dei giunti di saldatura.
La combinazione di hardware di alta precisione e di software intelligente assicura precisione di saldatura e bassi costi di training operativo.

Piattaforma di saldatura a sei assi e software innovativo

Controllo saldatura a doppio asse

Mappatura a visione totale della scheda

Movimenti tramite servo motore e viti a ricircolo di sfere

Controllo altezza di saldatura tramite laser

Tecnologia di riscaldamento punta effetto Curie

Diversamente dai tipici robot Cartesiani, il Robot Thermaltronics Modello TMT-R9800S è dotato di una visione completa (occhi) per verificare la procedura selezionata e non segue semplicemente un programma predeterminato. Il Robot ha una valutazione di osservazione, una valutazione di verifica e come risultato ha una capacità di decisione (praticamente un cervello). Questa capacità di raccogliere ed utilizzare dati per il processo di produzione è uno dei più importanti fattori necessari per esser conforme agli standard Industry 4.0.

Tramite l’utilizzo di servo motori e viti senza fine a ricircolo di sfere, il sistema robotizzato Thermaltronics è in grado di conformarsi ai requisiti di velocità operativa, ripetibilità e durata.
Il software integra il controllo di sei assi con il sistema di riconoscimento immagine e posizionamento della scheda tramite fiducial mark, permettendo la saldatura di qualsiasi punto.

La programmazione applicativa è stata sviluppata in maniera semplice incorporando piena immagine e tecniche di mappatura.

Il controllo laser permette la saldatura su livelli diversi.

La semplicità di programmazione dà a questo robot alta ripetibilità, precisione e qualità di produzione.

TMT-R9800S SPECIFICATIONS

Dove siamo

GEA srl è situata circa 20 minuti a ovest di Milano, facilmente raggiungibile percorrendo l’autostrada Milano-Torino e uscendo a Marcallo-Mesero. Inoltre siamo a pochi minuti dall’aeroporto di Malpensa.

Where we are

GEA is  located at 20 minute westbound Milan.
The warehouse is placed in strategic commercial area, just outside Milan city,
closely linked to highways Milano-Torino, and 15 km from the International Malpensa airport.

Contattaci

    Contatti

    Tel: 0331 1770676

    Tel: 0331 872662

    Fax: 0331 1839425