Title Image
Hyproclean SMT Stencil Wiper Rolls

GEA presenta i nuovi rulli di pulizia della lamine serigrafiche per SMT, prodotti dalla ricerca di SWIFTMODE

Quando Swiftmode ha sviluppato il primo tessuto non tessuto per la pulizia delle lamine serigrafiche SMT era all’avanguardia in ciò che era possibile fare in quel momento.

Ma in Swiftmode non ci fermiamo, perché i nostri clienti non si fermano, esistiamo per migliorare le prestazioni dei rotoli di pulizia, questo è il motivo per cui abbiamo creato Hyproclean di nuova generazione, migliorando la tecnologia e aumentando le prestazioni ed efficienza del tessuto in polipropilene, a un costo complessivo inferiore.

I rulli di pulizia HYPROCLEAN SMT

sono il nuovo standard nella sicurezza ESD, sono ecologici, e rimuovono i residui di pasta saldante nelle applicazioni ultra-fine.

ANIMA DI CARTA KRAFT

I nostri tubi di carta vergine sono dotati di adesivo avanzato per la massima resistenza, non creano particelle e sono riciclabili al 100%.

100% POLIPROPILENE

il nostro tessuto PP è privo di cloruri e completamente riciclabile nella catena della plastica. Senza cellulosa, rayon o poliestere e senza pelucchi.

PULIZIA SUPERIORE

Il miglior flusso d’aria di aspirazione, elevata resistenza senza rigonfiamento dovuto al liquido di pulizia, lunghezze dei rotoli più lunghe specifiche per la macchina.

Molto spesso, i prodotti che hanno un impatto ambientale inferiore sono più costosi, tuttavia ciò non si applica agli esclusivi rotoli di pulizia Hyproclean Under-Stencil riciclabili al 100% prodotti da Swiftmode. Puoi aspettarti prestazioni di pulizia eccellenti, senza compromessi, come testato su BGA da 0,2 mm, risparmiando in genere il 33% su solventi a base acqua con una resa del 99%.

Perché i rotoli Hyproclean di Swiftmode sono la migliore soluzione per la pulizia delle lamine di stampa SMT, per le serigrafiche SMT sul mercato

  • Fino al 40% di stampe in più per ciclo di pulizia. Le fibre PP sono casuali e non unidirezionali, offrendo migliori prestazioni di pulizia e intrappolando le sfere delle pasta saldante (a differenza dei prodotti di TNT fatti con cotone o rayon), quindi non c’è rischio di contaminazione quando la pasta saldante si asciuga.
  • Hyproclean ha il miglior passaggio del flusso d’aria di aspirazione di qualsiasi altro rullo per la pulizia dello stencil: un parametro chiave per ottenere un’efficacia superiore di pulizia, in particolare nelle applicazioni Ultra Fine Pitch.
  • Hyproclean eccelle nelle applicazioni con aperture a piccola/elevata densità di apertura.
  • Certificato compatibile sia con IPA che con solventi a base acqua.
  • Il solvente si diffonde rapidamente sulla superficie con una rapida azione capillare, mettendo il solvente dove è necessario per un’efficace pulizia dello stencil e rimanendo all’esterno delle fibre: ciò significa che è necessario meno solvente, riducendo i costi di circa il 30%.
  • Le fibre idrofile di polipropilene garantiscono l’assenza di rigonfiamento e di variazione della resistenza alla trazione quando i liquidi vengono assorbiti. Hyproclean funziona sia a secco che a umido: la macchina non si inceppa.
  • Hyproclean non contiene cellulosa o rayon, quindi non sono presenti fibre sciolte (note come pelucchi) che possano bloccare i getti di spruzzo del solvente. Hyproclean non lascia residui.
  • Hyproclean non è abrasivo, per una maggiore durata dello stencil.
  • Hyproclean è ESD in conformità con ANSI ESD STM S11.11. Non è possibile generare una carica sufficiente a far prendere fuoco all’IPA.
  • Rotoli più lunghi, completamente compatibili con ogni tipo di serigrafica SMT, significano meno tempi di inattività della macchina e un aumento del valore del prodotto.
  • Compatibile RoHS.
  • Poiché Hyproclean è realizzato in polipropilene legato termicamente ed è privo di cloruro, il tessuto può essere riciclato nella normale catena della plastica, mentre le anime di carta kraft vergine ad alta tecnologia possono essere riciclati con facilità insieme ai rifiuti di carta generici nella catena della carta.Swiftmode ha lavorato duramente per creare i primi rotoli di pulizia dello stancil riciclabili al 100% sul mercato. Il lavoro con la nostra cartiera partner ha dato come risultato un nucleo di carta molto diverso dal cartone morbido e spessorato utilizzato da altri produttori. Il nostro utilizzo di carta kraft vergine proveniente da fonti sostenibili certificati FSC per eliminare qualsiasi particella, insieme a un adesivo tecnicamente avanzato per una resistenza molto più vicina a quella di un nucleo di plastica, ha prodotto un eccellente feedback da parte dei clienti.
  • I clienti di Hyproclean possono continuare a ridurre il proprio impatto ambientale senza compromettere né i profitti né le prestazioni.

I clienti che usano i rulli HYPROCLEAN possono continuare a ridurre il proprio impatto ambientale senza compromettere né i profitti né la qualità e le prestazioni dei loro prodotti.

Dati di prodotto del materiale Hyproclean

 

Costruzione del materiale:  fibre idrofile di polipropilene al 100%, facilmente riciclabili nella normale catena della plastica. Assolutamente no rayon, poliestere o cellulosa. Hyproclean è certificato esente da cloruri.

 

Sisitema di incollaggio:  Legame termico. Assolutamente privo di leganti chimici.

 

Peso del tessuto:  40 g al m² ± 5% (FZ/T60003)

 

Larghezza tessuto: tolleranza ± 3 mm

 

Resistenza alla trazione: inalterata, bagnata o asciutta

90 N per MD da 50 mm (FZ/T64012)

70 N per 50 mm di diametro esterno (FZ/T64012)

 

Capacità di assorbimento: 540% (FZ/T64012)

 

 

Resistenza superficiale: ≤ 10^11 Ohm (ANSI ESD STM S11.11)

Generazione di carica: < 50 Volt

Dati sul prodotto del rotolo Hyproclean

 

Dimensioni dei rotoli: i rotoli sono disponibili per adattarsi alle stampanti prodotte da DEK, MPM, Panasonic, Yamaha, Fuji, Minami, Ekra, Samsung, Hitachi, Speedprint, SJ Innotech, ecc., nonché in formati personalizzati.

 

Lunghezza del rotolo: ottimizzata al diametro esterno massimo che ogni modello di stampante stencil può ospitare, spesso consentendo più metri per rotolo e quindi meno tempi di fermo macchina per il cambio del rotolo.

 

Tolleranza anime di cartone: lunghezza ± 2 mm, diametro interno ± 0,2 mm

 

Anima in cartone ad alta tecnologia: i nostri nuclei standard sono realizzati con carta kraft vergine, certificata come proveniente da fonti sostenibili dal Forest Stewardship Council, codice di licenza FSC: FSC-C021574.

 

Sistema di fissaggio del tessuto: nastro biadesivo

Dati del prodotto sull'imballaggio Hyproclean

 

Identificazione: Ogni rotolo è dotato di etichetta, con certificato di controllo finale in ogni cartone per la tracciabilità.

 

Contaminazione e tribocarica: ogni rotolo è termosaldato in un sacchetto in LDPE blu antistatico riciclabile al 100%

Dove siamo

GEA è situata circa 20 minuti a ovest di Milano, facilmente raggiungibile percorrendo l’autostrada Milano-Torino e uscendo a Marcallo-Mesero. Inoltre siamo a pochi minuti dall’aeroporto di Malpensa.

Where we are

GEA is  located at 20 minute westbound Milan.
The warehouse is placed in strategic commercial area, just outside Milan city,
closely linked to highways Milano-Torino, and 15 km from the International Malpensa airport.

Contattaci

    Contatti

    Tel: 0331 1770676

    Tel: 0331 872662

    Fax: 0331 1839425